Condizioni Generali di Vendita (CGC) per:
www.myko-concept.ch
Luogo: . Riedstrasse 8 4222 Zwingen BL


1. Ambito di applicazione
Queste condizioni generali sono valide per tutti gli ordini effettuati dalla Svizzera o dal Principato del Liechtenstein presso il negozio online Myko-concept Riedstrasse 8 4222 Zwingen BL telefono 022 300 21 22 email: mykoconcept@gmail.com website: myko-concept.ch di seguito il venditore.



2 Offerta e conclusione del contratto
2.1 La presentazione dei prodotti su www.myko-concept.ch online non è un'offerta vincolante, ma un invito a ordinare.


2.2 Cliccando sul pulsante [ordinare] il cliente trasmette un ordine vincolante per i prodotti elencati nella pagina d'ordine.


2.3 Direttamente dopo Subito dopo il ricevimento dell'ordine, l'ordine è confermato via e-mail. Il contratto di vendita entra in vigore solo se il venditore conferma l'invio della merce via e-mail (conferma d'ordine o di invio) o al più tardi con la consegna della merce


2.4 In caso di pagamento anticipato, il contratto di acquisto entra in vigore con la conferma del ricevimento del pagamento da parte del venditore.

2.5 Presentazione dei Prodotti: le immagini dei prodotti sul negozio online possono presentare differenze rispetto ai prodotti reali.


3. Diritto di revoca
3.1 Il consumatore ha il diritto di revocare il contratto rispedendo i prodotti ordinati al mittente entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Non è necessaria alcuna giustificazione per la restituzione dell'ordine. La revoca deve essere inviata a Myko-concept Riedstrasse 8 4222 Zwingen BL.


3.2 L'uso del diritto di recesso da parte del cliente comporta un rapporto di liquidazione, secondo il quale le prestazioni ricevute nell'ambito del contratto di vendita devono essere restituite da e ciascuna delle parti. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.


3.3 Il prezzo d'acquisto viene immediatamente rimborsato al cliente al ricevimento della merce.


3.4 Myko-concept si riserva il diritto di dedurre dal prezzo d'acquisto da rimborsare o di fatturare una compensazione per eventuali deterioramenti, un utilizzo abusivo o, in caso di accordo, le spese di spedizione della merce. Nessuna detrazione sarà operata sul prezzo d'acquisto da rimborsare se la perdita di valore è stata causata da una manipolazione necessaria a constatare il tipo, lo stato e il funzionamento della merce. Myko-concept può rifiutare il rimborso fino al ricevimento della restituzione della merce o fino a quando il cliente non abbia fornito la prova della sua restituzione, a seconda della data più precedente.




3.5 Il diritto di recesso è accettato entro 14 giorni di calendario dal ricevimento delle merci per i seguenti prodotti:

Libri, Oli essenziali

Il diritto di recesso è accettato entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce per tutti gli integratori alimentari (funghi medicinali, linea vegetale e linea completa