I funghi naturalmente presenti nel nostro ambiente sono una vera manna dal cielo per la nostra salute. La micoterapia è riconosciuta come una disciplina a sé stante. I funghi sono considerati alimenti a lunga conservazione. Diversi studi hanno dimostrato gli effetti benefici della micoterapia.

photo-sanafort-cult-1.jpg
photo-sanafort-cult-2.jpg

Rinowned: La micoterapia non sempre beneficia di un rinnovato entusiasmo come altri prodotti naturali tra terapeuti e dietoterapisti, a differenza della fitoterapia, riconosciuta dal mondo medico e apprezzata dal grande pubblico. Tendiamo a sottovalutare la vera capacità curativa della micoterapia.

Uso:La micoterapia offre al grande pubblico formule semplici del fungo essiccato o un estratto in capsule che è il risultato di un'estrazione delle molecole attive del fungo. I funghi più comunemente usati nella micoterapia sono: reishi, maitake, shiitake e agaricus.

I funghi utilizzati in micoterapia hanno una composizione naturalmente equilibrata e, soprattutto, questi funghi sono ricchi di sostanze vitali come aminoacidi essenziali, minerali e oligoelementi. Queste sostanze naturali beneficiano di un'ottima assimilazione da parte dell'organismo umano e possono essere utilizzate a scopo preventivo o addirittura terapeutico.
Alla Korpus Energy, i nostri funghi sono di alta qualità, coltivati in superficie e in serra.
Ogni lotto è controllato dal laboratorio AGROLAB su 500 metalli pesanti / pesticidi, ionizzazione, radioattività e radiazioni.

photo-sanafort-champ1.jpg