Poliporo - 120 capsule

67,00 CHF
IVA inclusa,  senza spese di spedizione
Quantità In magazzino

Il poliporo dell'ombelico (Polyporus) è stato usato in M.T.C. come antibiotico naturale tradizionale per più di 1000 anni.
La sua forte azione antibatterica è utile sia per disinfettare le ferite che per rafforzare l'organismo in generale. Oggi questo fungo è conosciuto anche come sostanza diuretica che regola la circolazione linfatica.
Dose raccomandata: 1 capsula al mattino e 2 capsule a mezzogiorno con un grande bicchiere d'acqua prima dei pasti.
Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta varia ed equilibrata.
Composizione: Poliporo estratto (46,21%), Poliporo in polvere (27,73%) agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (17,55%) (involucro vegetale della capsula, estratto di acerola (5,55%) (fonte naturale di vitamina C) (2,96%).
Ogni lotto è controllato da AGROLAB su 500 metalli pesanti / pesticidi, radioattività e radiazioni / ionizzazione. L'autenticità dei funghi viene analizzata e certificata

Informazioni legali 

Nessuna responsabilità da parte del nostro laboratorio.

Le nostre descrizioni e le altre informazioni sui prodotti non hanno lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia o condizione. Tutti i prodotti presentati su questo sito sono integratori alimentari o prodotti alimentari.

Gli integratori alimentari sono destinati ad integrare la dieta normale, ad esempio in situazioni in cui il corpo è privo di questi integratori alimentari.

Per saperne di più su costi di spedizione e resi

Scheda tecnica

Valore energetico
Per 4 capsule al giorno
di cui polisaccaridi
300 mg
Vitamine C
80 mg
Estratto di poliporo
1000 mg
Poliporo in polvere
600 mg